giovedì 4 agosto 2011

Tempura onion rings

Eccomi qui con un'altra ricetta!
Questa prevede le Cipolle!!! Io non le mangio e non m piacciono ma essendo una ricetta veloce ho pensato di prepararla come contorno per la cena di stasera!

Allora la prima mossa prevede di tagliare le cipolle a fette in modo che si creino i cerchietti, che verranno poi infarinati e impanati nella pastella da preparare....allora....io non avevo mai tagliato le cipolle...è un lavoro veramente disturbante..ho gli occhi stracolmi di lacrime e tutti pizzicanti!!! pauroso!!!! Il mio pensiero e la mia grande stima vanno a tutte quelle persone compresa mia madre che tagliano le cipolle riuscendo a resistere alla tentazione d scaraventarle fuori dalla finestra!!!! Che faticaccia ragazzi!!!!!

La parte della frittura è la più divertente, molto semplice e di facile cottura essendo i cerchietti abbastanza sottili! Appena sono dorate si lasciano su un po' di carta assorbente e infine...si servono con un po' paprika, x chi la vuole!

Sono davvero gustose! :)

Nessun commento:

Posta un commento